Post by reddlilostcountmic on Feb 18, 2022 9:17:47 GMT
------------------------------------------
▶▶▶▶ Mighty Party ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Mighty Party IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ mod più primogem ▞▞▞
▞▞▞ Mighty Party 2022 version ▞▞▞
Se vuoi avanzare velocemente per creare un mazzo potente, avrai bisogno di molti $$$. Ma se lo suoni in modo lento e costante e navighi semplicemente sulle onde F2P, il divertimento inizia a costruire e cambiare il tuo mazzo per affrontare le diverse sfide. Ma giocare a F2P richiede tempo per avanzare. Giocatore: EQRHMM
Voglio solo aggiungere alla recensione precedente che ho speso oltre $ 100 nel gioco. E il risultato è assolutamente inutile. Se potessi ritirare quegli acquisti lo farei sicuramente. Non c'è abbastanza spazio per scrivere su quanto sia ingiusto questo gioco.
bruh. il gioco dopo un po' ti annoia ed è molto ripetitivo.
Ogni volta che ce un aggiornamento si blocca tutto
Il gioco è divertente, ma come dicono le persone, tutto ha un prezzo ridicolo e ci vuole molto tempo per salire di livello come ftp. Anche alcuni degli abbinamenti di Dungeon sono ridicoli. Ho un potere di 8700 e 290 salute. Vengo spesso accoppiato con persone che hanno 10k+ di potenza e oltre 400 di salute. Sei solo distrutto e non c'è possibilità di vincere. Inoltre, non ho ancora idea del perché le foto di anteprima del gioco siano di quei ridicoli giochi di torri. Quelle immagini ritraggono qualcosa che non fa parte del gioco
Buonasera, quindi ho giocato a questo gioco per oltre 5 mesi. Il tuo gioco ha rendimenti decrescenti sulla ruota libera per le leggende. Hai nerfato le leggende facili, quindi dovremmo pagare per giocare. Hai ancora cheeze one shot nel gioco che fanno 130+dmg alla prima mossa e altri con hard counter. Il tuo viaggio contiene degli inganni. Ancora una volta gioca per vincere. Più a lungo vai avanti, più duramente ce la fanno. Buona fortuna e contatta se vuoi un input causale.
Proprio non paga per vincere. Gioco fatto solo per spillare soldi
Pubblicità ingannevole Infatti il gioco non è assolutamente quello che viene visto nella pubblicità. Inoltre troppo pubblicità per acquisti microtransazioni. Iper se il gioco è molto semplice È simile ad altri ben più blasonati e interessanti
Aggiornamenti non sempre disponibili
Alcuni livelli di viaggio sono davvero facili e poi, all'improvviso, non puoi superare il successivo, qualunque cosa provi. Voglio dire, riesci a malapena a graffiare il cattivo. Ha eroi che possono colpirti più volte, le tue armi vengono cancellate, i tuoi eroi hanno 20 punti vita, ti colpisce con 13 e i tuoi eroi muoiono ancora. Ridicolo
Mighty Party رول پلیئنگ joyg
Adoro questo gioco! Ci ho speso centinaia di dollari, il che ha reso la mia esperienza migliore che se non avessi speso soldi. Questo è un problema. Ma la grafica è pulita e il gioco è divertente.
Mighty Networks - Prezzi, recensioni, informazioni - Capterra
Gioco davvero decente, anche se la miniatura non corrisponde davvero al gameplay reale (che penso otterrebbe più download), è sorprendente. Un problema che ho con esso è che quando giochi nei campionati, fondamentalmente perdi tanti trofei quanti ne guadagni vincendo, il che penso sia ingiusto considerando che è così difficile ottenere buone carte e farle salire di livello, morirai molte volte e continua a tornare indietro di campionato. Penso che non dovrebbe essere possibile tornare indietro di un campionato, basta ricominciare da 0/ trofei.
Ho trovato un matchmaking molto scarso dopo il recente aggiornamento. Altrimenti bene.
Molto bello, c'è modo di pagare per vincere ma anche senza pagare si riesce a godersi il gioco e ad avere dei risultati! Lo consiglio vivamente! AGGIORNAMENTO DEL 10/08 ho letto un po'di recensioni e molte persone danno 1-2 stelle perché è paytowin o perché nella pubblicità fanno vedere un gioco che È PRESENTE ma in minima parte. Non trovo lo giusto verso gli sviluppatori che lavorano più su questo gioco e per di più è possibile avere una squadra forte anche senza, basta solo giocare!!
Mighty Party भूमिका निभाना rvcf
Lo present come un gioco dalla pubblicità e poi è tutt'altra cosa (solo perché sennò non ve lo scaricherebbe nessuno) ma è anche vero che, passata la delusione iniziale, se ci dedichi tempo è veramente un bellissimo gioco!
Puoi scaricare Mighty Party Mod APK e file apk originale da questo sito. Puoi anche scaricare Mighty Party Mod APK History qui. Modi di versione storica.
Generatore Soldi E Gemme Gratis Per Mighty Party
Un gioco molto avvincente ma sicuramente a pagamento, i prezzi sui bundle e sui personaggi sono un po' scandalosi $ 49,99 - $ 99,99 sembrano un po' alti. Soprattutto perché i giochi per PS5 non vanno nemmeno così tanto per interi giochi. Goldmine ha anche glitch, se usi un personaggio con attacchi multipli, l'arena smette di produrre nemici.
Come sempre spesso accade spesso i giochi non rispecchiano quello con cui sono pubblicizzati, non capirò mai il perché ma comunque nel complesso il gioco è carino e per vincere velocemente servire spendere non è obbligatorio, servire pazienza... Sapete cos'è?
Mighty Party Mod Apk 1.68 APK - Download apk mod ...
Giocavo a questo gioco molto tempo fa e allora era divertente senza arresti anomali. Ora che vedo gli annunci non solo fornisce informazioni false sul gioco, ma anche il gioco stesso si blocca continuamente.
Non sono sicuro del motivo per cui gli annunci non corrispondono al gameplay o alle foto su Google Play. È divertente ma ci vogliono soldi per salire di livello velocemente. I regali extra che puoi acquistare sono estremamente difficili da sbloccare tutti. Quindi sembra uno spreco spendere soldi per i vip.
Semplice e divertente
Non c'entra nulla con la pubblicità o le immagini che fanno vedere, ma comunque gioco in se è parecchio carino, progredire inizialmente è anche relativamente il facile e piacevole. Però poi una volta arrivati ad un certo punto inizia ad essere un tantino troppo p2w, se non sganci ci vogliono ore,ore,ore,giorni, e mesi di gioco per andare avanti. Andrebbe riequilibrato magari aumentando le ricompense e abbassando qualche prezzo.
Dopo mesi di gioco e dopo averci, ahimè, speso dei soldi, sono stato buttato fuori e marchiato come "imbroglione"!!! Contattato il supporto, ma nessuna risposta in merito. Pessimo servizio!
È un ottimo gioco nel complesso. Ma potrebbe essere meglio semplificando il trasferimento degli account, come gli account Google.
Funzionava bene fino ad oggi non può entrare nel mio account fb dice che non fai più parte di questa gilda quindi faccio clic su evoca, quindi niente, quindi accedi al mio Google uno funziona bene
Mighty Party Ролевые xsrx
Per quanto riguarda l'abbinamento per la rissa, è terribile, in nessun modo un principiante come me con poca forza può vincere di nuovo personaggi di così alto livello che sono stupidi e rendere il gioco non divertente una sfida è una cosa, ma una battaglia sbilenca credo di no.
矢戦争 ロールプレイング msm
Ogni volta che c'è un aggiornamento, non riesco a scaricarlo per il 1° giorno. Il gioco in sé è piuttosto divertente, ma è fastidioso quando hai eventi basati sul tempo e non puoi accedere.
Ok ottima app
Mighty Party 1.74.apk Mighty Party: Battle Chess is a turn-based tactical card battle RPG! Brave Hero, fight in fast 3-minute dynamic PvP battles!
Da migliorare assolutamente la traduzione in italiano e inoltrare modalità dove si posso guadagnare gemme sennò non si evocano mai gli eroi